Bando GRUPPI VINCITORI AUTORIZZAZIONE ALLA PUBBLICAZIONE

Festeggiamenti della Madonna del Carmine

Mercoledì 10, giovedì 11 e venerdì 12
TRIDUO DI PREPARAZIONE
ore 17 recita del S.Rosario e canto delle litanie, celebrazione eucaristica, atto di affidamento e benedizione dei nuovi scapolari.

Lunedì 15 ore 20,30 celebrazione solenna presieduta da Mons. Vescovo e processione (21,15 circa) con percorso Contrada Mondovì, Via Roma, Piazza Galimberti e ritorno. Suona la filarmonica " Duccio Galimberti" di Cuneo. Con la partecipazione delle autorità cittadine, dell'Ordine Equestre del Santo Sepolcro in Gerusalemme, di molte Confraternite ed associazioni. Si prega di esporre, davanti alle proprie case od esercizi, piante, fiori e luci per dare all'intera zona un "sapore" di festa. Al termine vi sarà un piccolo momento di rinfresco (gentilmente offerto dalla Confraternita, da alcuni commercianti e residenti).

Martedì 16 ringraziamento: ore 17 recita del S.Rosario e canto delle litanie, celebrazione eucaristica ed atto di affidamento.

Giovedì 25 festa di San Giacomo ore 17,30 celebrazione solenne preceduta il mercoledì 24 ore 20,45 dallo spettacolo Santi in Contrada - W.I.P per duo d'attori e musicisti" con: Elisa Aragno - flauto traverso - Elena Cometti - corpo e voce - Mauro Pellegrino - corpo e voce - Laura Vertamy - violoncello - Regia: Elena Cometti a cura della Confraternita di San Giacomo di Cuneo

INOLTRE

Ogni giovedì apertura esercizi fino alle 23 lunedì 08 cena di Contrada ed estrazioni lotteria di beneficenza (in collaborazione con i Comitati Centro storico e Contrada Mondovì).

giovedì 11 - 18 e 25 apertura serale del museo e laboratori per ragazzi (vedere www.museodiocesanocuneo.it)

martedì 16 ore 21,00 concerto lirico in piazza (a cura di S.Sebastian café)

Manifesto